Carrello

Carrello

Termini e Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita:

Condizioni di vendita riservate esclusivamente per ordini effettuati sullo shop on line www.risozaccaria.it

Dati del venditore: Azienda Agricola Zaccaria Silvio di Zaccaria Carlo

Cascina Margaria – via madama 16 – 13885 Salussola (BI)

Part. IVA 02209470026 Cod. Fisc. ZCC CRL 73T16 A859Q

Tel. e WhatsApp: +390161997183 – email: negozio@risozaccaria.it

Pec: direzione@pec.risozaccaria.com

Prezzi

I prezzi indicati sono validi per l’Italia, sono comprensivi di Iva, imballaggio e trasporto con corriere espresso.

Accettazione ed evasione degli ordini

Vengono accettati esclusivamente ordini dell’importo minimo di € 50. Gli ordini al di sotto dei 50 euro non potranno essere evasi. Gli ordini vengono processati nelle 24 ore successive, festivi esclusi.

Imballo

I prodotti ordinati vengono imballati in appositi cartoni marchiati riso Zaccaria e idonei per le spedizioni. All’interno dei cartoni vengono introdotti all’occorrenza materiali di riempimento atti a proteggere le confezioni durante il trasporto.

I materiali utilizzati per l’imballo sono totalmente riciclabili.

Spedizione

La spedizione viene effettuata entro 1 – 3 giorni lavorativi dall’ordine.

Trasporto e tempi di consegna

Il trasporto avviene a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna indicativamente sono di 24 – 48 ore.

La consegna verrà effettuata all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Non è prevista la consegna al piano o in cantina, se non a discrezione del corriere all’atto del conferimento.

Ricezione della merce

All’atto della consegna, verificare l’integrità dell’imballo di spedizione. In caso di dubbi, è sempre preferibile ritirare la spedizione con riserva. All’apertura del pacco verificare l’integrità delle confezioni e segnalare a negozio@risozaccaria.it eventuali problemi.

Pagamento

Con carta di credito o conto PayPal . Per effettuare il pagamento si viene indirizzati su una pagina internet sicura gestita direttamente da PayPal. Non è necessario possedere un conto PayPal. Possono essere utilizzate carte di credito emesse da qualunque banca, purché appartenenti ai circuiti autorizzati.

A richiesta è possibile effettuare il pagamento in contrassegno al corriere, con Bonifico Bancario o con Satispay.

FATTURAZIONE

I clienti che necessitano di fattura devono farne richiesta inserendo il N° di Partita I.V.A. nei loro dati di registrazione.

RESI E RECLAMI

Si consiglia di verificare bene la merce prima del ritiro, segnalando subito al corriere eventuali ammanchi o danneggiamenti che dovranno essere indicate sul documento di consegna. Nel caso i pacchi consegnati appaiano danneggiati o vengano riscontrati altri problemi, si suggerisce di accettare la merce con riserva.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione della merce acquistata entro 14 giorni dal ricevimento, scrivendo all’indirizzo negozio@risozaccaria.it.

La merce resa dovrà essere integra e comprensiva degli imballi con cui è stata consegnata. Riso Zaccaria procederà al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente